giovedì 8 settembre 2011

NUOVE COLLABORAZIONI: AGROMONTE E ARIOSTO


Wow che bello!!! Sono partite altre due collaborazioni... 
La prima è con l'azienda Agromonte, nata nel 2000 in provincia di Ragusa, a Chiaramonte Gulfi.
Si tratta di un'azienda leader nella produzione di pomodoro ciliegino e pomodori semisecchi, grazie alla accurata selezione delle materie prime e alla coltivazione in ambiente protetto.

Hanno una gamma di prodotti eccezionali :

Specialità: Pomodorino ciliegino semisecco, pomodoro semisecco, salsa di ciliegino, caponata di melanzane, ciliegino in salsa di ciliegino;
Bruschette: Carciofi, asparagi, carciofi e ciliegino, olive e ciliegino, ciliegino, ciliegino piccante, peperoni e carciofi, olive verdi;
Grigliati: Peperoni, funghi, carciofi, melanzane, cipolline e zucchine;
Pesti: alla siciliana e alla genovese;
Sottolio: melanzane, peperoni, carciofi, olive nere e verdi;
Spalmabili: crema di carciofi, di peperoni e di olive nere e verdi.

Ecco i prodotti di cui mi hanno gentilmente omaggiata: 




La seconda collaborazione è con l'azienda Ariosto, leader in Italia nel settore degli insaporitori  grazie alla gamma degli aromi: insaporitori a base di erbe, proposti in barattoli da 80 g. con sette diverse ricette: insaporitori per piatti a base di carne, patate, pesce, verdure e preparazione di sughi.
Altre linee di prodotti Ariosto sono: insaporitori, impanature pronte, succo di limone, soffritto a base di verdure e ortaggi disidratati, erbe-spezie e aglio e cipolla in pasta.

Ecco la campionatura di prodotti che mi ha gentilmente inviato (e non vi dico il profumo quando ho aperto il pacchettino...)








4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...