venerdì 15 febbraio 2013

LE MIE TORTINE DI SAN VALENTINO








Ciao! Manco dal blog da tantissimi giorni, complici un pò di impegni e un pò di mancanza di voglia di scrivere, insomma un pò di stanchezza in generale.
Comunque ho tante ricettine in stand-by che pubblicherò presto.
Oggi voglio farvi vedere le torte che ho preparato per questo San Valentino.
Quella che vedete nella foto più in alto, l'ho preparata per fare una sorpresa a mio marito ed è una red velvet cake della quale, purtroppo, non ho fatto in tempo a fotografare l'interno.
L'altra l'ho preparata per la mia amica Luana che ha voluto fare una sorpresa al suo compagno Luca ed è una cassata decorata in un modo insolito, anzichè la classica copertura in marzapane, glassa e canditi, è decorata in pasta di zucchero (lo so che può essere considerato un sacrilegio...).
Per oggi, quindi, niente ricetta per stuzzicare il palato, ma solo un pò di dolcezza per gli occhi... A presto!!!

4 commenti:

  1. Ti capisco tesoro.. sono nella tua stessa situazione.. passerà. Devo dire che queste tortine sono davvero meravigliose!! Complimenti e un abbraccio di cuore!! Buon fine settimana! <3

    RispondiElimina
  2. che belle Rosy sono bellissime! !complimenti..buon week!

    RispondiElimina
  3. Le tue tortine sono davvero bellissime e sicuramente buonissime!!Complimenti sei molto brava!!! TI va di venirmi a trovare?? Ti aspetto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...