lunedì 14 gennaio 2013

WORK IN PROGRESS... IL NUOVO SITO ECOMMERCE "SALUMI ARMINI"





Ciao a tutti! Oggi niente ricetta...
Voglio parlarvi di un marchio che rappresenta un'eccellenza dei salumi italiani. Sto parlando dei "Salumi artigianali ARMINI".
Tra pochi giorni, infatti, partirà il nuovo sito ecommerce salumiarmini.it, sul quale sarà possibile scegliere e acquistare il prodotto che più si addice al vostro gusto.
Vorrei farvi qualche cenno sull' azienda...
Salumi Artigianali Armini è un' azienda che lavora dal 1995.
Oggi è l'unica azienda a proporre il Salame al Tartufo Bianco d'Alba, oltre al Salame al Barolo, ai salami tradizionali e alle new entry: la porchetta "Il boss della porchetta" e il prosciutto al forno.





La costante ricerca dell'alta qualità, ha portato l'azienda ad unire al sapore del salame Armini la fragranza unica del vino più pregiato del mondo ed il gusto intenso e inconfondibile del Tartufo Bianco d'Alba. Questi eccezionali prodotti hanno avuto subito un grande successo, tanto da arrivare a coprire da soli il 50% della produzione dell'azienda.
I Prosciutti e le Porchette, inoltre, sono completamente senza conservanti e senza glutine, come tutti i prodotti Armini.



L'unico limite autoimposto è la qualità del prodotto che "deve rimanere eccellente". Senza cedere alla tentazione di una produzione massiccia a scapito della qualità della lavorazione e delle materie prime.
l Salami di Armini sono fatti con carni di grande qualità, accuratamente scelte. Vengono conciati con Sale, spezie e impreziositi con le perle del Piemonte che sono il vino Barolo ed il Tartufo Bianco d'Alba e sono sottoposti ad un lento processo di stagionatura, seguendo un ritmo naturale in armonia con le stagioni.

Beh, non ci resta che aspettare l'inaugurazione del sito per poter gustare queste delizie a casa nostra...





2 commenti:

  1. Ben felice di conoscerla e attendiamo il loro sito! :) Un bacione grosso!

    RispondiElimina
  2. Thank yоu fοr sharing your thoughts.

    Ι гeally aрpreciate your effortѕ and I will be waiting for your fuгther
    post thank you once again.

    Мy blog post - Same Day Payday Loans

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...