domenica 22 gennaio 2012

IL MIO PRIMO PREMIO!!! GRAZIE FRANCE!!!



Alcuni giorni fa ho avuto una bellissima sorpresa: sono stata nominata per il mio primo premio: Versatile Blogger!  Questo "premio" mi è stato assegnato da France del blog  "France's creation". La ringrazio tantissimo, mii ha fatto immensamente piacere!!! Voglio invitarvi a fare una visita al suo blog perchè anche se è nato da poco, è davvero molto ricco di tante cosine interessanti tutte create da lei. Un altro motivo perchè il suo blog ni piace è perchè c'è tanta bella musica!!!
Ora voglio raccontarvi in cosa consiste Versatile Blogger. E'un tag che sta girando su Blogger e consiste nell'indicare i 15 blog più interessanti per ciascuno di noi.
Le regole per partecipare sono poche e molto semplici:

  • Ringraziate la persona che vi ha nominato e mettete il link del suo blog. 
  •  Condividete 7 fatti riguardanti la vostra vita.
  • Mandate l'award ad altre 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fatele sapere che hanno vinto.
Partiamo dalle 7 cose che parlano di me:




  • la prima è senza dubbio il mio principino, Samuele la mia ragione di vita!!! (senza nulla togliere a mio marito, ovviamente, che amo tantissimo e senza nulla togliere ai miei genitori, a mio fratello, a tutta la mia numerosa famiglia e al mio cagnolino che sono fondamentali nella mia vita!!!)

  • la seconda è la mia città, Taranto una città bellissima, piena di tante bellezze, di tanta storia e... perchè no...anche di tante cose buone da mangiare, ma anche ricca di contrasti e purtroppo un pò maltrattata.
  • un'altra cosa che mi rappresenta è, ovviamente, la cucina.


  • un'altra mia passione è la moda, tanto da averla scelta come corso di laurea. Amo  soprattutto scarpe e borse, come tutte le donne...

  • i viaggi sono un'altra mia grande passione... Ora mi sono fermata un pò a causa del bimbo che è ancora troppo piccolo, ma non vedo l'ora di tornare a viaggiare.
 
  • non posso vivere senza la musica... tutta la mia giornata è scandita dalla musica!!!

  • amo l'arte in genere: non solo la pittura, ma anche la musica, la danza, il cinema, la letteratura e tutto ciò che è creativo!!!
Beh in poche parole vi ho parlato delle mie passioni, di ciò che amo di più, ora passiamo all'elenco dei 15 blog per me più interessanti...Beh ci tantissimi blog che seguo e ognuno mi piace per qualcosa ma dovendo fare una scelta questi sono i miei preferiti:

  • FRANCE'S CREATIONS


6 commenti:

  1. grazie grazie infinite!!!!
    per me e' davvero un onore e passero il premio ad altre che se lo meritano!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Che sorpresa!!!
    Grazie mille, sono onorata! ^_^
    Continuo la catena volentieri ;-)!
    Un bacione, ciao!

    RispondiElimina
  3. grazie per il premio sei stata dolcissima a pensare a me!

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite per aver pensato a me,sei stata tanto gentile!Ciao

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me!
    ciao ^__^

    RispondiElimina
  6. che tesoro sei stata ad aver pensato a me! grazie di cuore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...