giovedì 22 marzo 2012

NUOVA COLLABORAZIONE: FLAVOUR ART





Oggi ho ricevuto un altro pacchetto... Sono molto contenta perchè comincia la mia collaborazione con Flavourart, un' azienda produttrice di aromi che offre soluzioni personalizzate e prodotti di qualità a costi ragionevoli. Gli aromi pur avendo una piccola presenza nelle nostre ricette, hanno un grande impatto sulle qualità sensoriali del prodotto finito, quindi la loro scelta non deve essere affidata al caso perche' ogni aroma ha una storia da raccontare.
I profumi degli alimenti evocano ed intrigano, guidano e legano a sè ricordi e momenti speciali, ci collegano alla calda sicurezza della cucina di casa, alle risate con gli amici di una festa lontana. Ogni aroma ha una sua personalità, una collocazione nello spazio e nel tempo, una complessità famigliare, una precisa identità.
Il catalogo di Flavourart è ricco di proposte interssanti e utili per ogni vostra ricetta. Vi consiglio di visitare il sito www.flavourart.it e in particolare la sezione nella quale è spiegato l'uso degli aromi nel dettaglio a seconda del tipo di prodotto, che sia da forno, confetteria, bevande o gelati.
Nel negozio on-line esiste una vastissima gamma di aromi divisi in aromi dolci, salati, tropicali e floreali. Io ho scelto l'aroma Affumicato, il Tartufo nero, il Jamaica rum, Pizza, Bacon, Agrumi mix, Biscotto, Nocciola, Cappuccino e Mandorla.
Non vedo l'ora di usarli per dare ai miei piatti un tocco in più!!!


2 commenti:

  1. Anche io li ho provati.... E' impressionante quanto siano vicini alla realtà!!!
    Sono finita qui per caso e ho trovato un blog che offre tanti spunti culinari...
    Complimenti per le ricette... fantastiche!!!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi di google followers, se ti va passa a trovarmi, sei la benvenuta.
    La magica Zucca

    www.lamagicazucca.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao,sono Anna di http://anna-saporiesorrisi.blogspot.it/.
    Ti ho scoperta sta sera e mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori,non vedo ora di fare le tue ricette.Io non sono molto prattica dei movimenti sul blog quindi volevo chiederti se mi puoi dire come si procede per le collaborazioni...devo comprare da loro o li devo contattare in qualche maniera? Ti sarei grata se mi potessi dare delle indicazioni.Ancora, complimenti per il blog e buona pasqua!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...