domenica 29 maggio 2011

CIAO A TUTTI MI PRESENTO...

Ciao a tutti mi presento: sono Rosy ho 27 anni e sono una tarantina in trasferta a La Spezia. Mi sono trasferita qui in Liguria per seguire il mio maritino ed è da quando mi sono sposata, cioè dal 4 settembre 2010, che mi sto dedicando a tempo pieno alla cucina, una mia grande passione. Posso dire di essere ancora alle prime armi visto che a casa dei miei genitori mi dilettavo solo con i dolci e ora comincio a sperimentare antipasti primi, secondi, pizze e mio marito sembra gradire tutto quello che preparo, fortunatamente!!! prima di sposarmi c'era la mia mamma, cuoca straordinaria, a viziarmi ed è stata proprio lei ad insegnarmi trucchi e segreti e tante ricettine!!!
Mi piacerebbe  moltissimo seguire un corso di cucina o di pasticceria (il mio più grande sogno) per poter fare di questa passione una vera e propria attività unendo così l'utile al dilettevole ma negli ultimi mesi la mia vita è proprio cambiata visto che mi sono sposata, ho cambiato città e ora sto vivendo l'esperienza più bella per qualunque donna: infatti da 5 mesi sono in attesa di un bimbo e sono proprio al settimo cielo!!!
Spero di poter condividere con voi le ricettine che ho sperimentato e di poterci scambiare consigli e commenti!!! Baci!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...