martedì 13 marzo 2012

UN NUOVO PREMIO... GRAZIE VANE!!!

Il Blog Affidabile 

Ma che bella sorpresa ho avuto oggi... Ho ricevuto un premio da parte della dolcissima Vane del blog Pasticciando tra i fornelli. La ringrazio tantissimo per aver scelto il mio blog e vi invito a visitare il suo perchè è interessantissimo e pieno di ricette stuzzicanti, non per niente è uno dei miei preferiti. Vanessa poi è molto carina e simpatica, il che non guasta, no?
Questo premio mi fa immensamente piacere perchè quando ho deciso di iniziare questa avventura l'ho fatto perchè mi ero trasferita in una città dove non conoscevo nessuno e sentivo il bisogno di entrare in contatto con qualcuno anche se "virtualmente" .
 Quale miglior argomento potevo utilizzare se non la cucina, la mia passione?
Certo, il mio intento era quello di condividere la mia passione con persone "sconosciute" ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare perciò non pensavo certamente che il mio blog sarebbe stato seguito da qualcuno...E' per questo che questo premio mi fa ancora più piacere!!! E quindi GRAZIE VANE!!!
E grazie anche a mio marito che dall'inizio di questa avventura collabora con me e ha passione per questo blog quasi quanto me... anzi qualche giorno in cui mi sento un pò stanca o scocciate e non mi va di postare, è lui che mi sprona a farlo... Quindi GRAZIE AMORE!!!

Qui trovate le regole del premio.

Ora tocca a me assegnare il  premio:
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.


Alla prossima!!! CIAOOOOOOO!!!!


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...