martedì 23 agosto 2011

LA MIA PRIMA COLLABORAZIONE: IL MOLINO CHIAVAZZA




 
 

Oggi sono davvero contenta! Perchè? Perchè ho ricevuto il pacco che Molino Chiavazza mi ha gentilmente inviato. E poichè oggi è anche il mio onomastico... quale regalo migliore?! Da oltre cinquant'anni il Molino F.lli Chiavazza produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico. MA NON SOLO: l'azienda ha ampliato la sua offerta proponendo semilavorati e miscele già pronte... E' una grande soddisfazione per me aver ricevuto questi prodotti, visto che sono appena approdata al mondo dei foodblogger!!! Comunque appena ho visto questo regalo mi è venuta subito voglia di mettermi al lavoro e stasera vi mostrerò la prima ricetta che ho preparato con questi prodotti! Grazie!!!

4 commenti:

  1. rosy, ma che bei pacchetti che ti sono arrivati, buon inizio di collaborazione!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa nuova collaborazione!!!
    Una domanda, dato che anche io sono nuovissima nel mondo dei foodblogger,come si fanno queste collaborazioni??
    Ti contattano loro..giusto??
    Scusami se te lo chiedo, ma non sono tanto afferrata in questo argomento!

    RispondiElimina
  3. @Stefania: hai visto che bei prodotti? Non c'è niente di meglio che ricevere un regalo così, per chi come noi ama cucinare...
    @ VaNe: io ho mandato una mail all'azienda con i miei dati, una breve descrizione del blog, il link al blog e gli ho chiesto se erano interessati a collaborare con me. Ci sono aziende che rispondono positivamente, chi risponde negativamente, chi risponde in ritardo, chi non risponde per niente...comunque tentar non nuoce!!! Provaci!!!
    Baci baci!!!

    RispondiElimina
  4. ok...grazie mille dell'informazione!!!
    Un bacio!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...