sabato 27 agosto 2011
UNA NUOVA COLLABORAZIONE: VERRIGNI
Quando arriva un pacco inaspettato è sempre bello!!! Ieri infatti mi è arrivata una bella sorpresa da parte dell' Antico Pastificio Verrigni, che per l'inizio della nostra collaborazione mi ha omaggiata con alcuni dei suoi fantastici prodotti: fusilli trafilati in oro, conchiglie di kamut, spaghetti, bucatini, pennoni rigati, maccheroni e penne rigate contenuti in una bellissima scatola, molto elegante che sicuramente conserverò per riutilizzarla...
Quella dell' antico Pastificio Rosetano è una storia intessuta di passione, di artigianalità, di tradizione ma anche di innovazione e che dal 1898 si tramanda l'amore e il rispetto per la propria terra e la vocazione alla qualità.
Gli attuali proprietari del pastificio, Gaetano e Francesca Verrigni, hanno puntato sulla massima qualità dei loro prodotti, scegliendo solo grano duro di provenienza italiana e adoperando la scelta della trafila in oro e non in bronzo; infatti da queste trafile nascono Spaghettoro e Fussiloro.
L’Antico Pastificio Rosetano Verrigni produce circa 80 formati, dalle tipologie tradizionali ai formati “giganti”, disponibili anche con semole di grano duro Kamut e Senatore Cappelli, oltre che di farro ed aromatizzate.
Non vedo l'ora di preparare qualche bel piattino... Grazie ancora a Verrigni!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento